BlogLe ultime novità su casa, portoni e recinzioni

 

Blog

Cosa sono le barriere tagliafumo e tagliafuoco in materiale tessile?

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Cosa sono le barriere tagliafuoco e tagliafumo in materiale tessile

Gli edifici vengono segmentati in barriere tagliafuoco o tagliafumo al fine di prevenire la propagazione incontrollata del fuoco e del fumo in caso di incendio. Per evitare la propagazione dell'incendio ai compartimenti adiacenti, è necessario chiudere efficientemente le aperture nelle pareti e nel soffitto e creare barriere per il contenimento del fumo. Dal punto di vista estetico prevalgono ancora le soluzioni convenzionali dei portoni e delle porte nei progetti di costruzione degli edifici e quindi nel concetto di progettazione degli architetti e progettisti.

Leggi tutto...

Cosa sono le barriere tagliafumo e tagliafuoco in materiale tessile? - 5.0 out of 5 based on 1 vote

Premio di ricerca 2020 per l'ambiente e la protezione del clima della nostra azienda partner Stöbich Brandschutz

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Kaiser Friedrich Forschungspreis 2020

Il nostro partner commerciale di lunga data, Stöbich Brandschutz GmbH, ha annunciato di fare lo sponsor del "Premio ricerca Kaiser Frierich" anche nel 2020. Si possono candidare scienziati e sviluppatori a questo premio per gli sviluppi innovativi e di tendenza nel campo delle tecnologie ottiche. Il premio viene pubblicizzato con 15.000 €.

Leggi tutto...

Premio di ricerca 2020 per l'ambiente e la protezione del clima della nostra azienda partner Stöbich Brandschutz - 5.0 out of 5 based on 1 vote

Pavimenti igienici e puliti per terrazzi con composito legno plastica WPC

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

pavimenti da terrazza igienici con composito legno-plastica WPC

L'abbreviazione inglese WPC sta per "wood plastic composites", che può essere tradotto come "composito legno-plastica". È un prodotto di riciclaggio che viene applicato privo di sostanze nocive. Le proprietà ottimali sono indicate per pavimenti da terrazza. Il materiale è resistente ai raggi UV, agli agenti atmosferici e all'umidità. Il WPC non si frantuma e non può essere danneggiato da batteri o insetti.

Leggi tutto...

Pavimenti igienici e puliti per terrazzi con composito legno plastica WPC - 5.0 out of 5 based on 1 vote

Se si accetta l'invio di cookie sul proprio dispositivo continua a navigare o clicca su "OK". Per maggiori informazioni leggi la nostra "Cookie Policy"