BlogLe ultime novità su casa, portoni e recinzioni

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Architects´ Darling® Award 2020 Bronze per ©Stöbich Brandschutz GmbH

Il film sulle tende tagliafuoco tessili di ©Stöbich Antincendio ha vinto il famoso premio

Per la decima volta di seguito, quasi 200 produttori del settore edile hanno affrontato il giudizio critico dei più importanti decisori - architetti e progettisti - nella più grande indagine di settore in Germania.

Quale azienda offre i migliori servizi e prodotti? Dove viene dato valore alla consulenza personale? Quale produttore è sinonimo di sostenibilità e di un marchio affidabile? I risultati del sondaggio DARLING® di ARCHITECTS, al quale hanno partecipato circa 1.900 architetti e progettisti, danno una risposta chiara.

Quest'anno la valutazione si è svolta in 25 aree di prodotto, dai rivestimenti per pavimenti ai prodotti tecnici. Inoltre, sono stati attribuiti 12 premi tematici, che sono stati precedentemente selezionati e premiati da esperti di comunicazione e da architetti e progettisti di fama internazionale.

Le categorie includono "Miglior film", "Miglior sito web", "Miglior innovazione di prodotto" e, novità di quest'anno, "Miglior configuratore di prodotto! Anche il premio Cradle to Cradle Challenge Award, il premio per la sostenibilità e la responsabilità aziendale, è stato presentato di nuovo.

I vincitori sono stati annunciati per la prima volta in un evento online nel novembre 2020. L'evento virtuale di tre ore è stato ospitato da Thomas Wagner, responsabile delle ricerche di mercato di Heinze, e Klaus Füner, Senior Manager Partner Relations, sempre di Heinze. Il programma è stato completato da interessanti presentazioni sulle tendenze attuali e future dell'edilizia. Oltre ai rappresentanti del settore edile, anche gli architetti e i progettisti che hanno partecipato al sondaggio hanno potuto partecipare per la prima volta alla cerimonia di premiazione.