BlogLe ultime novità su casa, portoni e recinzioni

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Bausystem Fire - natale sicuro grazie a antincendio aziendale

Natale è il periodo della calma e della luce. Ci da conforto circondarci di un'atmosfera accogliente e luminosa, anche nelle aziende e nei posti di lavoro. Ghirlande luminose, luci e candele compongono un'atmosfera accogliente per il periodo più buio dell'anno. Il responsabile per la lotta agli incendi in questo caso è il datore di lavoro. Ma anche il dipendente ha la responsabilità di rispettare tutte le regole per accertarsi di un'ambiente di lavoro sicuro. Quindi è fondamentale che si montano solo decorazioni e luci approvate dalla direzione e di non lasciare fiamme incustodite.

Per garantire un natale sicuro anche in azienda bisogna rispettare alcune regole come, informarsi sulle regolazioni dell'assicurazione antincendio aziendale, collaudare estintori periodicamente, eliminare materiali infiammabili dagli ambienti di lavoro, formare i collaboratori sul comportamento nel caso d'incendio e scegliere il giusto impianto antincendio per ogni situazione aziendale. Bausystem Fire è il vostro partner nella lotta attiva degli incendi in azienda. Offriamo tende tagliafuoco certificate, Barriere tagliafuoco per nastri trasportatori e cortine tagliafumo per qualsiasi esigenza aziendale. La qualità "made in germany" della Stöbich Brandschutz in esclusiva per tutta l'Italia e i nostri collaboratori esperti sono la vostra garanzia per un natale sereno anche grazie alla protezione attiva degli incendi. Chiedete ora una consulenza senza impegno con un nostro tecnico per realizzare il vostro impianto antincendio.

Auguriamo a tutti i nostri clienti un sereno natale e un 2019 pieno di successo!

Un natale sicuro grazie alla protezione attiva degli incendi in azienda - 5.0 out of 5 based on 1 vote

Cerca su Bausystem

Se si accetta l'invio di cookie sul proprio dispositivo continua a navigare o clicca su "OK". Per maggiori informazioni leggi la nostra "Cookie Policy"