BlogLe ultime novità su casa, portoni e recinzioni

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Pedane di carico, cancelli logistici e rampe di carico dal Trentino Alto Adige

Per le aziende che hanno elevate esigenze nel settore della logistica, come ad esempio le imprese di spedizione o le aziende alimentari, Intertor offre da anni un servizio a tutto tondo nella pianificazione e nell'installazione di tecnologia della logistica e della tecnica di carico in Trentino Alto Adige..

Nel settore della logistica, una pianificazione ottimale è un prerequisito, poiché molti fattori devono essere presi in considerazione. Per esempio, "quanti camion devono essere spediti contemporaneamente?", "se il magazzino è riscaldato o non riscaldato?", "se il pavimento del magazzino deve essere rialzato o la zona di carico deve essere approfondita?", "se si tratta di una cella frigorifera?" e molto altro ancora. Per tutti questi fattori vengono offerte diverse soluzioni, come ad esempio porte ISO appositamente isolate per celle frigorifere o capannoni riscaldati. D'altra parte, le porte ad alta velocità vengono utilizzate quando il tasso di apertura è molto sollecitato.

Intertor utilizza prodotti e componenti collaudati per trovare la soluzione ottimale per voi nella tecnologia di carico e nella logistica:

  • Rampe di carico idrauliche stazionarie con meccanismo girevole elettroidraulico
  • Porte industriali di ogni dimensione, design e attrezzatura
  • Pensiline individuali per la vostra situazione di carico
  • Paratoie frontali, precise nelle dimensioni e in vari modelli
  • Tutti gli accessori che facilitano il processo di carico, come i buffer di avvio, gli ausili all'ingresso o le unità di controllo completamente elettroniche

Cancelli logistici, rampe e pedane di carico dal Trentino Alto Adige - 5.0 out of 5 based on 1 vote

Se si accetta l'invio di cookie sul proprio dispositivo continua a navigare o clicca su "OK". Per maggiori informazioni leggi la nostra "Cookie Policy"