Pavimenti vinilici

Il pavimento vinilico è una pavimentazione estremamente resistente, di facile manutenzione e fonoassorbente. Le finiture superficiali rappresentano quasi alla perfezione i pavimenti originali in legno. La posa facile viene eseguita flottante con sistema a Clic o ad incollaggio. La posa su riscaldamento radiante a pavimento è possibile ed in locali umidi, su soletta in calcestruzzo, tavolato in legno e piastrelle. Grazie all'elevata resistenza e al ridotto spessore di posa, questo tipo di rivestimento è la soluzione ideale per interventi di ristrutturazione.

  • vinylboden-pflegeleicht
  • vinylboden-suedtirol
  • vinylboeden-suedtirol

Simple Image Gallery Extended

Effetto pietra

La sensazione è quella della vera pietra. La struttura superficialeriproduce le caratteristiche della pietra naturale per un risultato di grande impatto estetico, per avere la piacevole sensazione di camminare sulla pietra e avvertire nel contempo un gradevole calore.

Effetto legno

Riproduzione del vero legno, effetto moderno o classico, per dare un'impressione realistica e conferire calore e atmosfera all'ambiente.

Effetto anticato

Venature, nodi e giochi cromatici che riprendono fedelmente le peculiarità della natura. Le superfici decorative combinano il disegno naturale del legno alle tracce della lavorazione come i punti di compressione, di usura e gli urti. Per avere l'incredibile sensazione di camminare sui listoni in vero legno prodotti artigianalmente.

Se si accetta l'invio di cookie sul proprio dispositivo continua a navigare o clicca su "OK". Per maggiori informazioni leggi la nostra "Privacy Policy"