Pavimenti per terrazze

I pavimenti per terrazze di Bausystem hanno un'ottima durata e danno una massima esperienza tattile, anche a piedi scalzi. Garantiscono una posa semplice e rapida e tendono di non mostrare fenomeni di fessurazione e deformazione. Sia il listone elegante che la tradizionale quadrotta; questo pavimento in legno o WPC è estremamente pratico e conferisce uno charme naturale a terrazze, balconi, bordi piscine e pedane per prendere il sole. Offriamo anche una novità: la pavimentazione per terrazzi in materiale ecologico privo di legno Planera.

  • Gartendielen-suedtirol
  • Terrassenboden-suedtirol
  • terrassenboeden-hotels

Simple Image Gallery Extended

Piastrelle in legno

Possibilità di scegliere tra una grande varietà di essenze legnose europee ed esotiche. Gli elementi prefiniti possono essere posati su qualsiasi sottofondo piano e compatto, seguendo svariati schemi di posa e senza impiegare utensili o materiali di fissaggio.

Listoni lunghi

Possibilità di scegliere tra una grande varietà di essenze legnose europee ed esotiche. I listoni vengono posati su magatelli in legno con il necessario materiale di fissaggio (clip, ferramenta e viti) da noi messo a disposizione.

Listoni per terrazze Plenera

I listoni Plenera sono prodotti al 100% con materiali naturali e il componente principale è infatti la lolla del riso! I listoni, altamente resistenti, non necessitano di cure particolari e alla vista e al tatto sono difficilmente distinguibili dal vero legno tropicale. Disponibili con superficie scanalata o liscia, in 3 lunghezze e 2 larghezze diverse, con diametro di 25 mm.

Piastrelle in WPC

Le piastrelle in WPC (innovativo composito in legno e polimero) assicurano il piacere di camminare a piedi nudi. La superficie antiscivolo, antischeggia e antifessurazione e l'ottima resistenza nel tempo e alla deformazione rendono queste piastrelle la soluzione ideale per terrazze, balconi e ambienti umidi. Montaggio semplice con sistema intelligente di giunzione ad incastro.

Listoni lunghi in WPC

I listoni lungi in WPC (innovativo wood plastic composit) assicurano il piacere di camminare a piedi nudi. La superficie antiscivolo, antischeggia e antifessurazione e l'ottima resistenza nel tempo e alla deformazione rendono questi listoni la soluzione ideale per terrazze, balconi e ambienti umidi. Montaggio semplice con sistema intelligente di giunzione ad incastro. I listoni vengono posati su magatelli con i necessari accessori di fissaggio da noi messi a disposizione.

Se si accetta l'invio di cookie sul proprio dispositivo continua a navigare o clicca su "OK". Per maggiori informazioni leggi la nostra "Privacy Policy"